Ricette di Natale con il caffè
12 Febbraio 2021Che buono il caffè e che bravo il barista!
14 Febbraio 2021Quando Natale è alle porte, il primo pensiero che sorge è: “che regali farò?”.
Passiamo ore intere per cercare offerte, idee, novità, tutto per rendere felici le persone a cui vogliamo bene. Ma cosa realmente, ogni mattina, fa iniziare la giornata in maniera infallibile, ognuno di noi? Ovviamente il caffè. Perciò quale miglior regalo per regalare un sorriso ai nostri affetti?
Immaginate come sarebbe la vostra giornata senza un buon caffè. Ecco, ora immaginate di svegliarvi, o far svegliare chi amate, con l’odore di un ottimo caffè che pervade l’intera cucina. Quell’aroma pungente ma accogliente che caratterizza la bevanda più bevuta di sempre. I regali scartati vicino l’albero, le lucette colorate sopra al camino e quei biscotti buonissimi con la frutta secca. Il caffè è veramente come un amico in grado di rendere ogni momento più piacevole, soprattutto quando il Natale si avvicina. Che voi lo regaliate in cialde, sfuso, in chicchi, può essere sempre un modo per far ricordare quell’odore di casa, quella protezione. Scegliere di regalare il caffè, in questo particolare anno, è un po’ come regalare un abbraccio, che sa di affetto quotidiano.
Diciamo stop ai soliti regali pre- confezionati, scegliamo di coccolare chi amiamo.
Inoltre, con il caffè Gima, la qualità è assicurata. Le sue note di sapore, inimitabili, renderanno l’esperienza di una semplice pausa caffè, un’avventura fatta di relax e gusto.
Se volete potete anche aggiungere un delizioso set di tazzine, per rendere ancora più colorato il vostro pensiero.
Questo Natale non perdete tempo dietro il classico shopping compulsivo. Regalate del caffè per regalare un abbraccio in più, ora che non possiamo abbracciarci abbastanza.