L’AMORE PER IL BELLO E IL BEN FATTO

Il confezionamento

IL CONFEZIONAMENTO

Caratteristica determinante perché un prodotto possa definirsi veramente di qualità è la sua modalità di confezionamento, aspetto al quale da sempre Gima Caffè presta maniacale attenzione. Realizziamo packaging che rispettano e valorizzano la materia prima e le caratteristiche specifiche delle nostre miscele, affinché tutto il lavoro compiuto nella fase produttiva non vada perduto, bensì esaltato.

 

Tutte le nostre buste sono dotate di valvola “salva aroma”, sistema che garantisce una completa preservazione del chicco dal contatto con l’ossigeno, nemico principale di una corretta conservazione. All’interno dei nostri pacchi insuffliamo, inoltre, azoto alimentare che ci aiuta a mantenere inalterata l’integrità aromatica delle nostre miscele nel corso nel tempo.

 

Con la stessa attenzione riservata agli aspetti più tecnici, ci occupiamo anche di quelli estetici: tra i nostri obiettivi, c’è, da sempre, la volontà di proporre una qualità che vada di pari passo con la bellezza e che sia specchio e proiezione della cura e attenzione che dedichiamo a tutti gli aspetti dei nostri prodotti.

Realizziamo packaging che rispettano e valorizzano le nostre miscele.