La scelta del caffè per la tua attività

La scelta del caffè per la tua attività

Dopo il sogno, ci vuole un buon caffè

Il tuo sogno è pronto per spiccare il volo. Un bar, il tuo bar, nel quartiere giusto, con il nome e l’insegna giusta, un arredamento interno curato nei dettagli, il personale cordiale e preparato, l’offerta di food adatta per il target a cui ti rivolgi. Sì, è perfetto, è proprio l’ambiente ideale per trascorrere del tempo in pieno relax. Manca però una cosa essenziale: il caffè.

Ma quant’è difficile scegliere il caffè per il tuo bar? In effetti il mercato è vastissimo e le varianti molteplici, sei stato contattato da diversi marchi, ti sembrano tutti più o meno validi ma c’è chi punta sul nome, chi sul prezzo, chi sul merchandising utile al locale, chi sulla qualità del prodotto, ognuno ha messo sul piatto la propria proposta.

Ma a te non importa cosa contenga quel “piatto”, per te è fondamentale cosa ci sia dentro… la tazzina.

Perché il caffè non è solo un caffè. Il caffè è uno dei motivi per cui un cliente sceglie un determinato bar rispetto agli altri, il caffè è quel gusto che un cliente si porta con sé una volta uscito e quindi è proprio il caffè il vero sapore del tuo bar.

Il caffè però è anche un pensiero fisso per chi, come te, è lì dentro per lavorare e non per rilassarsi. Tu sei il proprietario e devi avere anche garanzie in termini di assistenza, di manutenzione e di tutti quei possibili inconvenienti che si hanno rispetto a ciò che a tutti gli effetti è comunque un macchinario.

E poi hai pensato a chi dovrà entrare quotidianamente nel tuo bar? Che tipo di target è? Cosa pretende dal caffè? Che conoscenze ha in materia?

Il tuo sogno sta per spiccare il volo, ma un bel sogno deve essere accompagnato da un buon caffè.

Allora scegli ciò che è meglio per i tuoi clienti, scegli ciò che è meglio per il tuo business.

Ecco la nostra proposta, ecco cosa significa entrare nel mondo Gima. A te la scelta.